E’ stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il “Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) e in programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale” rivolto a giovani di età compresa tra il 18 e i 28 anni compiuti .
Anche quest’anno è possibile candidarsi come volontario di A.I.Ma.Me. per il progetto “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi” (codice progetto PTCSU0004321012100NMTX) inserendo il codice sede 146440 .
Potrai trovare le informazioni specifiche sulle modalità di invio della tua candidatura cliccando al link https://www.favo.it/servizio-civile/rete-malato-oncologico#riabilitazione
In allegato la scheda sintesi del progetto
RICORDA! La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 10 febbraio 2022 alle ore 14:00.
Ti aspettiamo!